lunedì 25 febbraio 2008

Convocazioni match 28-02-'08 Piccolomirco-Psv Maindhoven

Prepariamo il portafogli ragazzi, perchè l'ultimo match lo abbiamo perso a tavolino per mancata presentazione e dispiace molto, perchè era una partita che potevamo vincere.
Se tanto mi da tanto, se al derby, per cui tra poco comunicherò le convocazioni, ci presentiamo in 8, stiamo pronti a scucire 20 euro a testa. Riassumendo, sono 110 euro della scorsa partita, 55 euro del nostro campo e anche degli avversari. Più un altro 50ino di multa. Sfava parecchio ma non possiamo fare altrimenti.
La partita si giocherà giovedì 28 febbraio alle ore 22,10.
I convocati sono i seguenti:
Fossati Fabio
Fanciullacci Alessandro
Caciolli Gabriele
Taddei Lorenzo
Tinacci Fabio
Ferrante Vincenzo
Tatti Enrico
Bianchi Fabio

Voglio arrivare almeno in otto elementi alla partita, perchè dobbiamo pagare una bella cifra e perchè sarebbe bello giocarsela a pieno per chiudere bene il campionato.
Dopo di che saranno play-off.
Comunicate, come sempre, le vostre assenze/presenze commentando il post.
Le conovocazioni sono ovviamente variabili fino a giovedì mattina a seconda della vostra disponibilità o meno.
Un abbraccio, il patron

8 commenti:

Anonimo ha detto...

boia.io ci sono.tatti

nataledi26 ha detto...

maremma maiala...
Io pago quello che c'e' da pagare sia chiaro...Ma non e'questo il punto. Chi si prende un impegno ad inizio stagione deve poi essere in grado di rispettarlo.
Chi e' indeciso si tiri fuori per l'anno prossimo! Questo credo sia stato un caso particolare, e' vero, ma cazzo ragazzi!

ENERALTERNATIVE SRL ha detto...

Mi dispiace anche per giovedì, ma non posso venire.....non sto neppure molto bene di schiena.....sono mortificato

nataledi26 ha detto...

Ho gia' capito...saremo i soliti 5 coglioni che per giunta dovranno pagare per tutti!

Anonimo ha detto...

io c sono!!!! e apparte i soldi che sfava!!!!! DOMANI GLI FACCIAMO UN CULO COSìììììììì!!!!!!!!!!!!!! e chiudiamo in bellezza il campionato!!!! Matulino.

ENERALTERNATIVE SRL ha detto...

Se bisogna pagare io ci sono......non ci sono problemi......contatemi pure......sono davvero bloccato di schiena.....mi spiace che si debba mettere in dubbio quello che viene detto.

estrosofanciullo ha detto...

siamo forti, maremma pisellaccia
se loro eran secondi noi si poteva vincere il campionato a mani basse
senza scherzare

nataledi26 ha detto...

E' stata un'annata un po' cosi' enri, per vari motivi.
Pensiamo a finire bene poi dall'anno prossimo il progetto decollera'!