sabato 9 febbraio 2008

CONVOCAZIONI match 11-02-'08 PiccoloMirco-The Bulldog

Queste le convocazioni per il match che si terrà dopo domani,Lunedì 11 Febbraio, contro il The Bulldog alle ore 22.

Fossati Fabio
Bianchi Fabio
Caciolli Gabriele
Taddei Lorenzo
Fanciullacci Alessandro
Tinacci Fabio
Tatti Enrico
(Martella Bruno)

Comunicazione alla squadra da leggere attentamente: nella lista dei convocati c'è Fossati, ma è in forte dubbio la sua presenza. Quindi si verificherebbe il solito problema, l'assenza del portiere.
Viste le precarie, almeno per ora, condizioni del patron, affetto da fastidiosa labirintite, la società chiede la disponibilità a Tatti a giocare in porta in caso di assenza di Fossati. Ulteriormente, nel caso di assenza di Fossati, si ritenga, come disposto nell'elenco tra parentesi, convocato l'atleta Martella Bruno. La comunicazione avverrà tramite sms dalla società entro lunedì all'ora di pranzo.

Per il resto, visto che il match incombe, comunicare eventuali assenza commentando il post.
In fede, il patron

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono al servizio della squadra!

Anonimo ha detto...

Comunico con mio grande rammarico la mia assenza per la partita di domani. Mi fa girare i coglioni, anche perche' e' la prima da inizio stagione. Ma mi son ammalato oggi..FORZA RAGAZZI, fatemi un regalo che giovedi' e' il mio compleanno.

Anonimo ha detto...

PS
Vostro,
CACIO

buco chi legge ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

buco chi legge ha detto...

...però c'è il TATTI. Grande sex-symbol.

Anonimo ha detto...

Tatti sei bello come una vipera!
Ti amo

Di passaggio ha detto...

Quando si gioca la prossima?