lunedì 18 febbraio 2008

Convocazioni match 21-02-'08 , ore 21,20 T.C. PRATO-PICCOLOMIRCO

Siamo in grande emergenza. Giovedì sera non ci saremo nè io, nè Caciolli, nè Morelli nè Bianchi, nè Pattume.

Le mie convocazioni sono indicative, ma vi prego di comunicarmi la vostra eventuale disponibilità al più presto.
Tra poco, riceverete un sms che vi annuncia la presenza delle convocazioni e la richiesta di una celere risposta commentando questo post, per il semplice fatto che se non arrivassimo al numero, comunicherei allo sporting un nostro eventuale ritiro dal match.
Tatti Enrico
Fossati Fabio
Tinacci Fabio(?)
Taddei Lorenzo
Martella Bruno
Fanciullacci Alessandro
Ferrante Vincenzo (?)
Delfini Federico

Le mie veci, in caso di partita, saranno fatte da Mirco Tornese. La formazione titolare sarà messa in campo su mia indicazione. I cambi li deciderete tutti insieme, con saggezza e sempre per il bene della squadra.

In bocca al lupo!

Il patron

4 commenti:

estrosofanciullo ha detto...

ci sono

vorrei ricordare che c'è anche pacetti disponibile,
sempre che non sia in trasmissione con fanciu ale

Anonimo ha detto...

io c sono! tina

Anonimo ha detto...

sono a milano giovedì.........mi dispiace. F.F.

buco chi legge ha detto...

ABBASSO la Piccolo Mirco!!! buuuuu giocatori senza cuore!!!