venerdì 19 ottobre 2007

IL DRAMMA DI TADDEI. Fermo perlomeno un mese


Non ci voleva. La Piccolo mirco, dopo la meritata sconfitta di giovedì scorso, ne incassa un'altra ben peggiore: l'infortunio del suo gioiellino Lorenzo Taddei.
Uno strano intervento in scivolata durante il match, apparso innocuo in un primo momento, sembra aver avuto effetti ben più gravi. Stiramento o rottura di un legamento del ginocchio.
E' dramma. La tifoseria è in uno stato di assoluta agitazione.
La società promette, tramite il proprio staff medico, di far di tutto per accellerare i tempi di recupero, ma a questo punto è d'uopo dire che l'inizio non poteva andar peggio.
L'acquisto per cui il patron Babbucci e la sua corte di messianici direttori sportivi, a cominciare dal vicepresidente vicario con potere di firma Cacholli s'era mosso per mesi, rischia di diventare un'utopia. Solo all'inizio della prossima settimana ne sapremo di più. E intanto ai box restano fermi per il prossimo match di lunedì, Morelli e cavallo pazzo Fanciullacci.
Il mercato di Gennaio è lontano, ma come ogni stagione di transizione, questa sembra risultare più difficile di altre. " Gli stimoli e la voglia di strafare tirano brutti scherzi!" - questo il commento del vicepresidente vicario Cacholli - "...Speriamo che Lorenzo non demorda e torni al più presto a dare spettacolo. Ad ogni modo abbiamo mezzi illimitati per tornare sul mercato invernale!"A queste parole si aggiungono quelle dell'amico nonchè compagno di squadra Martella:" Anche a casa fa spesso quegli interventi per testare la sua condizione fisica. E'un generoso!".
La campagna che corre da Calenzano per il Macrolotto, Prato e Poggio a Caiano vive momenti di terrore nell'attesa del referto medico e del risultato di lunedì, che a questo punto diviene fondamentale per il morale del team verde milite. Il mister Balducci è già a rischio, come si deduce dagli strani messaggi arrivati su questo blog. Urge una vittoria....O muerte!

1 commento:

Di passaggio ha detto...

Maremma maiala!
Per non esagerare!
Appena iniziato e già decimati dagli infortuni.